Il matrimonio di Agnese e Andrea ha brillato per la loro naturalezza e delicatezza, rendendo ogni scatto unico e autentico. Immersi nella bellezza della Valchiusella, hanno scelto L’Incontro, una location che si affaccia sul meraviglioso lago di Meugliano, per celebrare il loro amore in un contesto intimo e romantico.
Il lago, con le sue acque tranquille e lo scenario mozzafiato, ha fatto da sfondo perfetto per un matrimonio dal tono intimo e romantico. Ogni angolo di questo luogo straordinario ha contribuito a rendere ogni istante ancora più speciale, con la natura che si mescolava dolcemente ai sorrisi degli sposi.
mentre il post-wedding tra le montagne, avvolto dai colori autunnali, ha regalato immagini incredibili, dove ogni scatto racconta l’emozione di un amore che cresce in ogni angolo della natura.
Location: L’Incontro, Meugliano
Abito Sposa: Atelier Glamour Sposi
Abito Sposo: Erzegovaz
Trucco: Aurora Lanzetta
Acconciatura: Valeria Acconciature, Loranzè
Fiorista: Fiorita, Leinì
Musica in chiesa: Quartetto Effe
Musica e Animazione: Il Falco
Catering: L’Incontro, Meugliano