Guardando questo matrimonio viene da pensare solo una cosa: complicità.
Sono coppia di sposi belli e solari, contraddistinti da una spettacolare semplicità, tanto da essere sorridenti in ogni scatto.
Il matrimonio, nella sua semplicità, è stato realizzato con estrema accuratezza in ogni suo dettaglio; l’abito da sposa di Giulia è bellissimo, e indovinate un po’ ? L’ha realizzato lei!
Lo accompagna con un profumatissimo bouquet da sposa di rosmarino realizzato da Cecilia Serfino.
Lui, che sotto il suo vestito da sposo vintage realizzato da Gutteridge indossa bretelle papillon color porpora sembra sembra uscito dal set di qualche film.
CERIMONIA CIVILE NEL COMUNE DI CASALE MONFERRATO
La cerimonia del matrimonio è solo l’inizio di una giornata che si prospetta già all’insegna della felicità e di fotografie di coppia uniche, Giulia e Nicola hanno deciso di andare insieme all’altare accompagnati da dei sorrisi giganteschi. Pienamente consapevoli del momento speciale che stanno vivendo, l’emozione emerge sotto forma di risate e di quei bellissimi sorrisi che li contraddistinguono e noi siamo stati onorati di essere i loro fotografi di matrimonio e di aver raccontato con i nostri scatti la loro storia d’amore.
Infine l’uscita sotto una pioggia di scintillanti coriandoli colorati.
RICEVIMENTO A CASCINA IMARISIA
La location adibita per il ricevimento sembra creata appositamente per loro, in mezzo a mille tonalità di verde nelle colline del Monferrato, location ideale per scatti spontanei e di reportage.
Il pranzo preparato dalla location è tutto km 0, in piena tradizione della cucina tipica monferrina: decisamente delizioso. Poi la musica; i Bards From Yesterday sono tutti professionisti e con un sound tipicamente “Irish folk” fanno ballare tutti quanti.
_________________________
LOCATION: Cascina Imarisia
ABITO DA SPOSA. GIULIA
ABITO DA SPOSO: Gutteridge
DECORAZIONI FLOREALI: Cecilia Serafino
MUSICA: Bards from yesterday