Canavese

Canavese: le sue location per matrimoni

Il Canavese, territorio nella parte piana del Piemonte fra il Po, l’anfiteatro morenico di Ivrea

e le Alpi Graie è tutto un susseguirsi di panorami dove spiccano meravigliosi castelli.

Un’area suggestiva, dove non mancano location per matrimoni da favola.

La storia della regione è millenaria ed è possibile scoprirla nei tanti edifici sacri e profani ospitati nei maggiori centri urbani

come Ivrea, Chivasso, Rivarolo, Castellamonte, Ciriè e Cuorgnè. Anche i piccoli paesi dell’area nascondono grandi tesori, ognuno con una sua caratteristica unica, e ci raccontano tradizioni centenarie.

Dal punto di vista naturalistico il canavese è il luogo ideale per chi ama le atmosfere tranquille e rilassanti dei laghi. Qui troviamo il terzo lago più grande del Piemonte,

il Lago di Viverone, i cinque laghi d’Ivrea, ed altri ancora più piccoli e tutti da scoprire. Anche per chi trova la pace in montagna,

le vallate selvaggie e incontaminate canavesane (Valchiusella, Val Soana, Valle Sacra, Valle Orco) offrono scorci e panorami mozzafiato.

E poi come non citare lo spettacolare Anfiteatro Morenico d’Ivrea con i suoi incredibili sentieri,

dove scoprire scorci unici incredibili creati dal ghiacciaio Balteo.

 

Negli anni abbiamo avuto il piacere di realizzare numerosi servizi fotografici di matrimonio nel Canavese,

raccontando l’amore delle tante coppie che hanno deciso di celebrare lì il loro giorno più bello ed accogliere i loro ospiti.

Lasciatevi ispirare dalle foto di matrimonio che trovate qui di seguito e scoprite il nostro stile: dalle fotografie di matrimonio di coppia ai reportage di nozze.

Conosciamo bene le location di matrimonio del Canavese e sappiamo valorizzarle al meglio, per creare book fotografici di matrimonio meravigliosi.

Curiosate fra le nostre foto di matrimoni, organizzati tra castelli, tenute, circoli di golf e moderne location.