San Sebastiano da Po (TO)
La location matrimoni Villa Duchi D’Aosta è una dimora storica del ‘700 recentemente ristrutturata, posta in una posizione particolarmente panoramica sulla collina chivassese, a soli 30 km da Torino.
Una splendida Villa rossa, un’elegante piscina illuminata di notte, un grande parco, un’incantevole panorama sulle collina chivassese, una scenografica orangerie vetrata.. cosa chiedere di più? Villa Duchi D’Aosta è la location perfetta per realizzare splendidi servizi fotografici di matrimonio. Grazie al suo ampio e scenografico orangerie vetrato, in questa location potrete ospitare fino a 280 invitati, che potranno essere immortalati dai nostri fotografi e videomaker nelle diverse ambientazione che questa villa prestigiosa sa offrire.
Per garantire un’attenzione in più ai propri ospiti, Villa Duchi D’Aosta offre la possibilità di festeggiare fino a tarda notte e riserva la location per un solo evento al giorno.
Per noi è sempre un piacere scattare fotografie di matrimonio nella suggestiva Villa Duchi D’Aosta; una location di matrimoni davvero perfetta per i servizi fotografici di nozze, ricca di ambientazioni curate ed eleganti, in un mix tra natura e lussuosi ornamenti che ci offrono la possibilità di scattare fotografie sempre diverse, in qualsiasi stagione ed in ogni condizione climatica.
Grazie alla possibilità di effettuare il rito civile o simbolico in loco, gli sposi che lo desiderano possono scegliere di affidarsi alla competenza e professionalità dello staff di Villa Duchi D’Aosta per tutta la durata del loro magico evento.
Gli sposi che sceglieranno invece di sposarsi in Comune o Chiesa possono approfittare della vicinanza di questa location di matrimoni a Torino per effettuare qualche veloce e spontaneo scatto di coppia in centro Torino, magari approfittando dello splendido Parco del Valentino con la sua Fontana dei Dodici Mesi, oppure passeggiare sulle scale della maestosa Gran Madre di Dio.
La posizione strategica della Villa offre inoltre la possibilità di scattare favolose immagini nelle vigne del Monferrato, alle porte di questa splendida villa.
Una volta giunti sul posto, gli sposi e i loro invitati potranno gustare un ottimo e variegato aperitivo a bordo piscina, per poi spostarsi nella orangerie vetrata per il ricevimento; la particolare composizione di questa sala si presta particolarmente bene ad effettuare fotografie di matrimonio uniche, con la luce del sole che rischiara l’ambiente fno al tramonto, per poi dare inizio ad un party a regola d’arte!
Qui di seguito vi proponiamo alcune foto di matrimoni dei nostri sposi che hanno deciso di celebrare la cerimonia di nozze o semplicemente di organizzare il ricevimento di matrimonio a Villa Duchi D’Aosta.