Castello di Montaldo è una location ricca di spazi, ideale per le coppie di sposi che hanno numerosi ospiti invitati al loro matrimonio e desiderano una location poco distante da Torino.
Proprio grazie alla vicinanza con la città, per le coppie che celebrano il rito in chiesa o in comune a Torino, è possibile scattare romantiche fotografie di coppia sia nel centro della città, dove le possibilità sono davvero infinite: Galleria Subalpina, piazza San Carlo, Palazzo Carignano, Porte Palatine, Gran Madre di Dio, Piazza Vittorio….
A seconda del luogo della celebrazione del matrimonio è possibile concordare insieme qualche sito nella città per scattare caratteristiche fotografie di coppia, per poi raggiungere il Castello in tempo per gli aperitivi con gli ospiti.
Grazie ai vasti spazi del Castello di Montaldo è possibile anche celebrare il rito civile direttamente in location, oltre all’aperitivo e al pranzo o cena all’esterno.
La location è ideale anche per le coppie di sposi che non desiderano allontanarsi dagli invitati: grazie alla graziosa cappella adiacente alla location è infatti possibile celebrare il rito religioso del matrimonio a due passi dal luogo del ricevimento per poi realizzare meravigliosi scatti nei diversi giardini e viali alberati del castello, fino a romantiche fotografie con le colline torinesi di sfondo.