Cominciamo a raccontarvi qualcosa di questa location matrimoni a Torino, situata a pochi passi dal centro, partendo dal suo nome, Villa Vigna Chinet e cioè “villa di campagna” settecentesca. Affacciata sulla città, con una vista splendida che arriva nelle giornate più belle fino all’Arco Alpino, regala ai nostri sposi un servizio fotografico di matrimonio unico, ricco di luci magiche e dorate, soprattuto al tramonto.
Gli ospiti possono gustare aperitivi succulenti seduti nel parco affacciato sulla Mole Antonelliana e il ricevimento può svolgersi tra le innumerevoli sale arredate con arazzi e mobili d’epoca. Il giardino d’inverno inoltre si presta per l’organizzazione del vostro evento in qualsiasi stagione. Una location di matrimoni a Torino davvero chic e storica per godere di una festa di nozze in stile elegante e rilassato.
Come Casa Comunale del Comune di Gassino, Villa Bria può ospitare riti civili. Gli sposi possono scegliere lo spazio che desiderano per celebrare la propria funzione e per tenere il ricevimento.