Affacciata sul meraviglioso panorama delle Alpi Graie, Villa Merlin è una splendida location matrimoni del Canavese. Si tratta di una prestigiosa dimora agreste tranquilla e riservata, dove poter festeggiare in intimità il giorno delle vostre nozze.
Costruita nel 1711, questa splendida residenza di campagna dall’architettura sobria e lineare, è disposta su tre piani ed è circondata da un grande giardino, dove poter allestire rinfreschi o celebrare un rito civile o all’americana. A Villa Merlin è possibile organizzare ogni fase del giorno più bello della vostra vita, grazie alla disponibilità e alla diversificazione dei suoi molti spazi. A partire dalla sua splendida terrazza, ideale per il momento dell’aperitivo, o alla sua sala da ricevimento climatizzata dove poter accogliere fino a 180 invitati, ma anche un’elegante e suggestiva piscina coperta.
Si tratta della location di matrimoni del Canavese più indicata da chi cerca una cornice prestigiosa, ma anche discreta, dove poter celebrare tutto in loco. Villa Merlin infatti accoglie un solo evento al giorno per garantire la privacy dei propri ospiti e anche per le fotografie di nozze non serve spostarsi.